Concorso Lufthansa "Berlino Super Wow"

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno ragazzi, prima di andare in onda su Radio m2o vi segnalo un bel concorso con in palio un bel viaggio a Berlino.
Per partecipare al contest organizzato dalla compagnia aerea Lufthansa ci si deve collegare a questo link entro il 30 settembre 2012, compilare il form e caricare una foto che rappresenti l’espressione “Berlino Super Wow”.
Non c’è bisogno di una bella foto, non si tratta di un concorso a votazione.


Tra tutti i partecipanti verranno estratti tre nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un soggiorno a Berlino di 3 giorni e 2 notti per 2 persone comprensivo di volo a/r, pernottamento in camera doppia e 2 Berlin Welcome Card valide per 2 giorni.
Ma non è finita qui, per il quarto, quinto e sesto estratto ci sono due biglietti a/r ciascuno per Berlino in partenza da Milano.
La Capitale Tedesca è una bellissima città in cui convivono alla perfezione passato, presente e futuro, quindi amici correte a partecipare!
Se volete farvi un’idea qui trovate il diario del mio viaggio a Berlino.
Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".