Concorso Lufthansa Planes con in palio un viaggio a New York

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso lufthansa planesIn occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film di animazione Disney “Planes”, la compagnia aerea Lufthansa ha lanciato un simpatico giochino con in palio gadgets Disney e come super premio finale un viaggio a New York.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 9 dicembre 2013 a questo link e partecipare ai giochi settimanali. Per essere ammessi all’estrazione basterà giocare anche ad uno solo di essi ma giocando anche agli altri aumenteranno le vostre probabilità di vittoria.

I videogiochi sono molto semplici, bisognerà solo raccogliere il numero di oggetti indicato. E’ probabile che però non funzionino da smartphones e da tablets ma solo da pc.

Il premio finale consiste in un viaggio a New York di 5 giorni comprensivo di voli a/r operati da Lufthansa, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, soggiorno di 5 giorni/4 notti presso l’Hotel Hampton Hill con prima colazione, New York City Pass che permette l’ingresso gratuito a molte attrazioni della città, tour in motoscafo di 30 minuti lungo il fiume Hudson, ingresso al Top of The Rock e gita in elicottero per ammirare Manhattan dall’alto.

Qui trovate il regolamento completo.

Niente male come premio vero? Considerato il fatto che tanti di voi partecipando a questi concorsi hanno già vinto dei bellissimi premi, e una ragazza un paio di settimane fa ha vinto proprio un viaggio a New York, io vi consiglio di partecipare.

Se nel frattempo volete farvi un’idea di New York, qui trovate i diari del mio viaggio con tante foto e informazioni utili:

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.