Concorso "Parti e vinci con Lufthansa"

concorso parti e vinci con lufthansaBuongiorno mie care viaggiatrici e miei cari viaggiatori low cost, per iniziare al meglio il lunedì – secondo me la giornata più pesante della settimana – proviamo subito a vincere un bel viaggio, che ne dite?

La scorsa settimana uno di noi ha vinto un bel viaggio a Dublino e questo ci dà morale, prima o poi toccherà a tutti gli altri.

Se siete pronti e carichi allora correte a partecipare al concorso organizzato dalla compagnia aerea tedesca Lufthansa con tanti premi in palio: due biglietti aerei per Monaco di Baviera, una fotocomera Nikon D3200, una fotocamera Nikon Coolpix S3500, trolley, borse e zaino da viaggio.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro le ore 12 del 31 ottobre 2013, compilare il form con i propri dati, trascinare l’aereo sulla destinazione preferita e invitare i propri amici a giocare (per ogni amico invitato che partecipa si ottiene una possibilità in più di vittoria).

Semplice vero?

Non mi resta che augurarvi buona fortuna e ringraziare il mio amico viaggiatore Alessandro F. per aver condiviso il concorso sulla pagina di VoloGratis.org su Facebook.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.