Concorsi
Concorso per vincere un viaggio in Islanda per 2 persone
Andrea Petroni 23/07/2016
Ehi viaggiatore, dopo aver condiviso con te il codice sconto Italo stavo per spegnere il computer quando mi sono accorto del nuovo concorso per vincere un viaggio in Islanda lanciato dalla compagnia aerea Wow Air.
Non posso non segnalartelo. Valentina mi maledirà perché dovrei aiutarla a preparare la festa a sorpresa per la mamma ma può aspettare, l’Islanda chiama e io rispondo. È una terra che amo alla follia.
Per partecipare devi:
- diventare fan della pagina facebook di Wow Air (non c’entra nulla con il concorso ma già che ci sei diventa fan anche della nostra pagina facebook, e sarai sempre aggiornato sul magico mondo dei viaggi low cost),
- taggare il tuo compagno di viaggio, possibilmente nei commenti al post di questo video,
- incrociare le dita e attendere l’estrazione che avverrà lunedì 25 luglio.
Il fortunato estratto si aggiudicherà un viaggio in Islanda per due persone dal 27 luglio al 3 agosto 2016 comprensivo di:
- due biglietti aerei andata e ritorno con Wow Air (se non sbaglio non mi sembra che il premio comprenda voli dall’Italia ma in caso di vincita potrai sempre prendere un volo low cost per raggiungere l’aeroporto di partenza),
- due biglietti per il festival Þjóðhátíð’ che si svolegrà a Westman Islands,
- due biglietti per il traghetto per Westman Islands,
- tenda più gli accessori per il campeggio,
- drinks e altre cose essenziali per il party.
Qui trovi il regolamento completo.
Figo vero?
Io e Valentina siamo stati in Islanda nel mese di novembre e ci abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore. Una terra selvaggia e affascinante che colpisce dritta al cuore ed emoziona anche i cuori più duri.
Per saperne di più puoi leggere il nostro diario diario di viaggio in Islanda, guardare le foto islandesi e il video del nostro viaggio. Fai attenzione perché potresti innamorartene molto facilmente.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.
immagine di copertina jackmac34 pixabay