Concorso Ryanair: si vince un voucher per volare gratis

concorso per vincere un voucher ryanair

Caro viaggiatore, oggi ti ho già segnalato il concorso per vincere un viaggio in Catalogna, ma ho appena scovato un concorso Ryanair che non posso non condividere con te. Sei pronto?
Si tratta di un contest apparso sulla pagina facebook della compagnia aerea low cost irlandese, che permette di vincere un voucher del valore di 50 euro da spendere per acquistare voli sul suo sito web.

E lo sai bene che con 50 euro, se sfruttati bene, si riescono a fare anche un paio di viaggetti. Hai visto per caso la promozione di mercoledì scorso con voli Ryanair a 2 euro, o quella ancora valida fino alla mezzanotte di oggi con biglietti scontati fino al 20% e voli da  4,99?
Ma torniamo a questo concorso Ryanair.

Per partecipare devi solo condividere sul tuo profilo personale facebook il post che trovi a questo link, si tratta di un video a tema Halloween su Dracula e il castello di Bran, in Romania.

concorso ryanair
Il vincitore del voucher verrà estratto tra tutti quelli che condivideranno il video. Al momento sono solo 114, e le probabilità di essere estratti non sono poi così infinitesimali
Come capita spesso per questi concorsi che lancia su facebook, non è data sapere la data di scadenza, quindi ti consiglio di farlo immediatamente prima che venga dichiarato chiuso.

A proposito della festa più “terrificante” dell’anno, conosci la vera storia di Halloween?
Dopo aver partecipato a questo concorso Ryanair, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog. Buona fortuna!

immagine di copertina bluebird666 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.