Concorso Skyscanner per vincere voli Qatar Airways per Dubai

vologratis il blog per viaggiare low cost

Siete pronti per vincere anche oggi un bel viaggio?

Il contest che vi sto per segnalare – condiviso ieri sulla pagina di VoloGratis su Facebook dal mio amico Fabrizio M., blogger di Giappone per Tutti – è stato organizzato da Skyscanner in collaborazione Qatar Airways, che hanno messo in palio 2 biglietti aerei A/R per Dubai con Qatar Airways con partenza da Venezia, Milano Malpensa o Roma.

Partecipare è semplicissimo, non c’è nessun video da guardare e nessuna domanda a cui rispondere, basta solo collegarsi entro l’8 febbraio 2013 a questo link e inserire nome, cognome e indirizzo email.

Una volta termiata l’iscrizione – per aumentare le proprie probabilità di vittoria – basterà condividere il concorso sul proprio profilo Facebook, per ogni amico che cliccherà sul post di condivisione e parteciperà al concorso si otterrà una probabilità in più di vittoria

Buona fortuna a tutti e non disperate se non avete ancora vinto nulla, prima o poi toccherà anche a voi, tantissimi lettori di VoloGratis.org si sono già aggiudicati dei bei viaggi, leggete qui .

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.