Vinci un soggiorno a Perugia + biglietti per Umbria Jazz

cosa vedere in umbria

L’Umbria è una delle regioni italiane che più amo, e data la vicinanza con Roma spesso mi rifugio in splendidi borghi come Spello, Montefalco o Spoleto in cerca di relax lontano dal caos cittadino.

Oggi sono quindi felice di condividere con te un concorso organizzato da RTL 102.5 con in palio:

  • un soggiorno di una notte a Perugia per due persone in un hotel di categoria 4 stelle (o superiore) per due persone
  • biglietti in platea per assistere a uno dei concerti di Umbria Jazz 2019
  • degustazione di prodotti umbri
  • poster ufficiale del festival.

Vediamo subito cosa si deve fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN SOGGIORNO A PERUGIA PER UMBRIA JAZZ
Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 giugno 2019
  • cliccare sul tasto registrati o su accedi se già sei registrato al sito web di RTL 102.5
  • rispondere alle tre domande su Umbria Jazz scegliendo una delle risposte proposte
  • scegliere il concerto che ti piacerebbe vedere (ci saranno anche Max Gazzè, Alex Britti, Lauryn Hill, Paolo Conte, Diana Krall, George Benson e Chick Corea
  • cliccare su Partecipa.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti coloro che risponderanno correttamente alle tre domande. Io ringrazio sempre Google perché ha la risposta giusto per tutto.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato in lingua italiana.

Il premio mi sembra molto carino, si trascorrono un paio di giorni a Perugia in un bell’albergo, si degustano prodotti locali e si ascolta un bel concerto, quindi in bocca al lupo!

Partecipa però anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook e su Instagram.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.