02.01.2012
Cosa sta succedendo al sito Ryanair?

In sostanza si stanno riscontrando grosse difficoltà nell’inserimento del codice CAPTCHA che fa accedere al motore di ricerca voli interno. Ad ogni tentativo di inserire le due parole non si riesce a procedere con la visualizzazione delle tariffe.
Dopo la Ryanair Cash Passport e l’introduzione del CAPTCHA, quest’ultimo problema è un altro passo falso di cui beneficeranno compagnie aeree come easyJet, Air One, Wizz Air…
Mi sa proprio che per attirare di nuovo i viaggiatori Ryanair dovrà riesumare le offerte ad 1 cent!
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".