27.12.2018

Disneyland Paris: sconti fino al 30%

disneyland paris sconti

Io amo i Parchi Disneyland, sono stato sia in quello di Parigi che in quello californiano di Anaheim (Los Angeles) ed entrambe le volte mi sono divertito come un pazzo.

Ecco perché oggi sono particolarmente felice di segnalarti i nuovi sconti Disneyland Paris. Sconti riservati a chi non ha voglia di perdere tempo a cercare separatamente hotel, pasti e biglietti d’ingresso, ma che cerca la comodità dei pacchetti “tutto incluso”.

Disneyland Paris, sconti fino al 30% e altri benefit: come funziona

Vediamo ora nel dettaglio come funzionano questi sconti Disneyland Paris che variano in base alla durata del soggiorno, all’hotel e ovviamente alla disponibilità:

  • si prenota entro il 31 marzo 2019
  • il periodo di viaggio deve essere compreso tra il 1° gennaio e il 1° aprile 2019
  • bisogna effettuare un soggiorno minimo di 2 notti e tre giorni
  • si hanno tre fasce di sconti (15%, 25% e 30%) che si applicano ai prezzi del catalogo.

Il pacchetto comprende:

  • pernottamento in uno dei resort Disney
  • biglietti d’ingresso per i Parchi
  • incontro con i personaggi Disney
  • il FastPass che permette di saltare la fila alle attrazioni
  • rimanere più tempo nel Parco rispetto ai normali orari di apertura e/o chiusura.

Per maggiori informazioni e per la prenotazione ti rimando alla pagina ufficiale della promo.

Per sapere tutto sui Parchi ti suggerisco di leggere la nostra guida completa e dettagliata: Disneyland Paris: come organizzare la visita
Tu ci sei già stato o sogni di andarci?
immagine di copertina bunzellisa pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.