Disneyland Paris: sconti fino al 25% e bambini gratis

disneyland paris sconti

Io amo i Parchi Disneyland, sono stato sia in quello di Parigi che in quello californiano di Anaheim (Los Angeles) ed entrambe le volte mi sono divertito come un pazzo.

Ecco perché oggi sono particolarmente felice di segnalarti i nuovi sconti Disneyland Paris, lanciati in occasione del suo 25° anniversario. Sconti riservati a chi non ha voglia di perdere tempo a cercare separatamente volo, hotel, pasti e biglietti d’ingresso, ma che cerca la comodità dei pacchetti “tutto incluso”.

Disneyland Paris, sconti fino al 25% e altri benefit: come funziona

Vediamo ora nel dettaglio come funzionano questi sconti Disneyland Paris che variano in base alla durata del soggiorno, all’hotel e ovviamente alla disponibilità:

  • si prenota entro il 28 febbraio 2018
  • il periodo di viaggio deve essere compreso tra il 21 marzo e il 6 novembre 2018
  • si hanno tre fasce di sconti (5%, 15%, 25%) che si applicano ai prezzi del catalogo.

C’è la possibilità di acquistare due tipi diversi di pacchetti:

  • il pacchetto hotel + biglietti d’ingresso per il parco
  • il pacchetto volo diretto Vueling con partenza da Milano, Roma, Firenze e Venezia che prevede anche un bambino gratis (under 7) + soggiorno in hotel + biglietti d’ingresso per il parco.

La cosa interessante è che i bambini d’età inferiore a 7 anni non pagano né il soggiorno e né l’ingresso ai parchi.

Optando per la seconda opzione volo + hotel si potrà poi beneficiare anche della mezza pensione gratis (colazione a buffet + un pasto a scelta tra pranzo e cena).

Per maggiori informazioni e per la prenotazione ti rimando alla pagina ufficiale della promo.

Tu ci sei già stato o sogni di andarci?

immagine di copertina bunzellisa pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni