11.10.2013

easyJet: cinque nuove rotte da Napoli

vologratis il blog per viaggiare low cost

Una notizia che farà felice tutte le amiche viaggiatrici e tutti gli amici viaggiatori di Napoli e dintorni.

La compagnia aerea low cost inglese easyJet ha annunciato ieri in una conferenza stampa l’apertura di cinque nuove collegamenti dall’aeroporto di Napoli Capodichino.

Le nuove destinazioni, peraltro già acquistabili sul loro sito web, sono: Amburgo, Bruxelles, Catania, Mykonos (stagione estiva) e Corfù (stagione estiva).

Aumenterà anche la frequenza dei voli per Londra Gatwick che passeranno da uno a due al giorno.

L’intenzione di easyJet è quella di far diventare lo scalo di Napoli il suo terzo punto di riferimento italiano dopo quelli di Roma e di Milano.

Quando vengono introdotti nuovi collegamenti aerei è sempre una bella notizia per noi viaggiatori low cost. Nuove destinazioni, nuovi viaggi e nuove città da scoprire.

Ora non resta che augurarci che prima o poi Ryanair si decida ad aprire i collegamenti dall’aeroporto di Salerno.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.