16.03.2012
easyJet apre 20 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2012

Viaggiatrici e viaggiatori low cost, nella conferenza stampa che si è tenuta ieri a Milano, Carolyn McCall e Frances Ouseley, rispettivamente CEO e direttore per l’Italia di easyJet, hanno illustrato la nuova strategia della compagnia aerea low cost britannica.
Quello che interessa maggiormente noi viaggiatori low cost è la notizia dell’apertura di ben 20 nuove tratte dall’Italia per l’estate 2012.
Da Milano Malpensa ad Alghero, Kos, Cefalonia e Zante
Da Roma Fiumicino a Corfù e Santorini
Da Napoli a Bristol, Edimburgo, Nizza e Palma
Da Venezia a Nizza, Lisbona, Tolosa e Ginevra
Da Lamezia Terme a Parigi
Da Cagliari a Parigi
Da Palermo a Lione.
Da Catania a Ginevra.
Da Bari a Londra
Da Olbia a Madrid
A proposito di easyJet, qui trovate la nuova video guida alla prenotazione di un volo
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".