01.10.2011

Glamoo: biglietti Rainbow MagicLand scontati

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno e buon sabato a tutte le viaggiatrici e a tutti i viaggiatori low cost!

Lo scorso sabato sono stato al Parco Divertimenti Rainbow MagicLand (qui trovate il resoconto della mia esperienza) e oggi vi segnalo una promozione apparsa su Glamoo che permette di risparmiare il 24% sui biglietti d’ingresso al Parco alle porte di Roma.


Vediamo insieme le condizioni:

  • Pass per una persona del valore di 35 euro al costo di 26.50 euro (sconto del 24%)
  • I bambini di altezza inferiore a 1 metro entrano gratis
  • L’ingresso al parco è consentito solo presentando il biglietto elettronico ricevuto tramite e-mail entro 48/72 ore dalla chiusura dell’offerta (4 ottobre 2011)
  • Pass valido nei weekend dal 8 ottobre 2011 fino al 1 novembre 2011

La promo scade lunedì.


Per accedere all’offerta dovete iscrivervi gratuitamente a Glamoo (uno dei più famosi gruppi d’acquisto al pari di Groupon (v. post), Groupalia (v. post) e LetsBonus.

Buon risparmio e buon divertimento!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".