| Tutorial, Video

GoOpti: come prenotare un trasferimento da e per l’aeroporto

Ciao viaggiatore, oggi voglio parlarti di un interessante servizio lanciato dalla società GoOpti.

GoOpti è un servizio di trasferimento low cost che si rivolge per lo più a chi deve raggiungere città, aeroporti  o porti non collegati da bus o da treni, o che se anche collegati hanno orari scomodi o tariffe alte, a chi non ha l’automobile o a chi non ha semplicemente voglia di guidare. E soprattutto a chi vuole la comodità del taxi al prezzo di un bus.

GoOpti segue la logica del low cost e il prezzo dipende sia da quanti giorni prima si prenota il biglietto e sia dalla flessibilità sul proprio orario di partenza. Prima si prenota e più si risparmia.

Il trasferimento viene effettuato con navette condivise GoOpti (trasferimento OPTI o FIX) o con corse private (trasferimento VIP).

Ma ora basta con le chiacchiere, guarda questo video tutorial su come prenotare un trasferimento GoOpti e scopri di più sul loro sito web.

Buon viaggio!

Orbiting A Distant Planet by Quantum Jazz is licensed under a Attribution-ShareAlike 3.0 International License.
Permissions beyond the scope of this license may be available athttp://www.jamendo.com/en/list/a104389/end-of-line.

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Tutorial