11.04.2011
Groupalia: due notti a Roma per due persone a solo € 89

Prenotando fino alla mezzanotte di domani, sarà possibile acquistare a € 89 un voucher per un soggiorno di due notti a Roma – in zona Trastevere (il quartiere più caratteristico della città) – per due persone, colazione e bottiglia di vino inclusa.
Vediamola nel dettaglio:
- 2 notti per 2 persone in camera doppia con colazione e bottiglia di vino all’arrivo al Bed & Breakfast Maurizio!
- Approfittane per passare dei giorni indimenticabili nella città più bella del mondo, in uno dei suoi più caratteristici quartieri, dal quale potrai raggiungere con facilità moltissimi dei monumenti e delle piazze più belle di Roma!
- A Trastevere
- Valido per: 2 notti x2 in camera doppia con colazione e bottiglia di vino all’arrivo al Bed & Breakfast Maurizio.
- Validità: 12 mesi (13/04 – 13/04/2012).
- Ponti e festività esclusi.
Per iscrivervi cliccate qui (l’iscrizione è gratuita!).
Buona prenotazione e soprattutto buon risparmio!
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.