Vi presentiamo il "nuovo" VoloGratis.org

vologratis il blog per viaggiare low cost


Ladies and Gentlemen, ma soprattutto Viaggiatrici e Viaggiatori, siamo lieti di presentarvi il nuovo VoloGratis.org.

Abbiamo rinnovato la veste grafica senza però stravolgerla troppo rispetto a quella precedente, puntando soprattutto sulla fruibilità dei contenuti e sulla velocità di caricamento del blog.
Ma il cambiamento non riguarderà solo l’aspetto grafico. In questi ultimi mesi io e Valentina ci siamo spesso interrogati su cosa mancava a questo blog e su cosa potevamo fare per darvi nuovi contenuti utili e divertenti.

Tra una viaggio e l’altro e tra una bisticciata e l’altra su cose stupide – c’è chi dice che l’amore non è bello se non è litigarello – siamo arrivati alla conclusione che quello che mancava erano i video.

Sì ragazzi, lasciate stare quelli che abbiamo postato fino ad oggi che diciamocelo erano piuttosto bruttini e poco coinvolgenti.

Abbiamo pensato ad un format simpatico e divertente per raccontarvi i nostri viaggi in giro per il mondo facendovi entrare nella nostra vita, e soprattutto abbiamo pensato di dedicare una rubrica ai tutorial video.

In questa nuova “avventura” ci accompagnerà un personaggio curioso e simpatico che come il suo solito metterà il naso, anzi tutto il muso, nei nostri affari. Il nostro bassethound Gastone.

Per ora non vi sveliamo altro, seguiteci e ne vedrete delle belle.

Per il resto tutto rimarrà invariato, vi continueremo a segnalare tutte e migliori promozioni e tutti i codici sconto per risparmiare, i concorsi, e a darvi tanti suggerimenti utili per organizzarvi il vostro prossimo viaggio.

Sempre con il sorriso sulle labbra e senza mai prendersi troppo sul serio. Mai come adesso abbiamo bisogno di sorridere.
Guardate il nostro spot (in alto all’inizio del post) e fateci sapere cosa ne pensate di queste novità!
Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.