Compagnie Aeree
Nuove rotte speciali Vueling
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2014-11-04
Viaggiatrici e viaggiatori low cost dopo avervi segnalato la promozione Vueling con voli a partire da € 29,99 torno a parlarvi della low cost spagnola con una notizia fresca fresca.
In occasione delle prossime festività natalizie ha annunciato il lancio di ben 36 nuovi collegamenti speciali che andranno ad aggiungersi a quelli già operativi.
Da Roma ci saranno nuovi collegamenti speciali “natalizi” verso le città di Bilbao, Basilea, Budapest, Ginevra, Lisbona, Bucarest, Marrakech, Stoccarda, Vienna, Zurigo, Dubrovnik, e Santiago de Compostela. Verrà inoltre aumentata la frequenza di alcuni voli e quindi ci saranno più posti disponibili.
Ci saranno anche dei voli speciali in determinati giorni per Barcellona dagli aeroporti di Bari, Brindisi, Cagliari, Genova, Lamezia, Perugia, Pescara Trieste e Verona, per Parigi Orly da Bari, da Genova, da Torino e da Venezia, per Bilbao da Venezia e per Bucarest da Torino.
Da Milano ci saranno invece nuovi voli per Bilbao e per Valencia.
Questi voli speciali, peraltro già prenotabili sul sito web Vueling, saranno operativi dal 9 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015.
Se state programmando un weekend in stile “white christmas” fateci un pensierino, con l’atmosfera natalizia le città hanno un fascino del tutto particolare, oserei direi magico!