| Offerte e promozioni

Biglietti 2×1 Trenitalia per San Valentino: dall’11 al 17 febbraio

offerta trenitalia san valentino

Ciao viaggiatore,  è tornata anche quest’anno l’offerta Trenitalia per San Valentino grazie alla quale sarà possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno, per viaggiare dall’11 al 17 febbraio 2o19.

Vediamo subito come funziona.

OFFERTA TRENITALIA PER SAN VALENTINO

Come funziona l’offerta Trenitalia per San valentino? Semplice, acquistando un biglietto per due persone a tariffa base un passeggero paga e l’altro viaggia gratis.

L’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, ad esclusione dei treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

I biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno, online, presso le biglietterie delle stazioni, le agenzie di viaggio abilitate, le macchinette self service, o chiamando il Call Center Trenitalia.

Acquistando i biglietti online bisogna fare attenzione a scegliere quelli contrassegnati dalla dicitura “Speciale 2×1” se ancora presenti.

offerta trenitalia san valentino (2)

La tariffa speciale 2×1 non consente però il cambio prenotazione, il cambio biglietto, il rimborso e l’accesso ad un altro treno.

Dato che il numero di posti è limitato e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio, ti suggerisco di acquistare subito i biglietti, ovviamente se volete o dovete partire in coppia nel periodo compreso tra l’11 e il 17 febbraio.

Già che ci sei ti suggerisco di leggere anche Viaggiatreno: come funziona il servizio su orari e ritardi, uno strumento utilissimo per chi viaggia con Trenitalia.

Buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni