Compagnie Aeree
Ryanair apre una base a Roma Fiumicino
Andrea Petroni 27/11/2013
Roba da non credere ai propri occhi, Ryanair ha deciso di stupirci ogni giorno di più.
Dopo tutte le novità dei giorni scorsi (v. Novità Ryanair: dal 1° febbraio 2014 posti assegnati gratuitamente su tutti i voli – Continuano le novità Ryanair: previsti grossi miglioramenti al sito web e alle prenotazioni – E’ online il nuovo sito web Ryanair – E’ sparito il CAPTCHA Ryanair: da oggi sarà più semplice cercare un volo low cost – Rivoluzione in casa Ryanair, grosse novità in arrivo), ieri Michael O’Leary (CEO Ryanair) ha annunciato l’apertura di una nuova base a Roma Fiumicino.
Sul sito della low cost irlandese sono già apparsi i voli in partenza da Roma Fiumicino per Barcellona El Prat, Bruxelles Zaventem, Catania, Lamezia e Palermo.
Da notare che a Bruxelles atterrerà proprio all’aeroporto centrale, con grande gioia di tutti i viaggiatori low cost che si recheranno nella capitale belga.
I voli spostati da Ciampino a Fiumicino verranno rimpiazzati con nuove destinazioni e proprio questa mattina sul loro sito web sono apparsi nuovi voli per Palma di Maiorca, Malaga e Brema.
La nuova base di Fiumicino avrà inizialmente 6 aeromobili che passeranno a 10 o a 12 da ottobre 2014, quando Ryanair riceverà la i suoi nuovo Boeing.
E’ davvero una notizia importante, io sono di Roma e ne approfitterò sicuramente.
Voi cosa ne pensate?