27.11.2013

Ryanair apre una base a Roma Fiumicino

vologratis il blog per viaggiare low cost

Roba da non credere ai propri occhi, Ryanair ha deciso di stupirci ogni giorno di più.

Dopo tutte le novità dei giorni scorsi (v. Novità Ryanair: dal 1° febbraio 2014 posti assegnati gratuitamente su tutti i voli – Continuano le novità Ryanair: previsti grossi miglioramenti al sito web e alle prenotazioni – E’ online il nuovo sito web Ryanair – E’ sparito il CAPTCHA Ryanair: da oggi sarà più semplice cercare un volo low cost – Rivoluzione in casa Ryanair, grosse novità in arrivo), ieri Michael O’Leary (CEO Ryanair) ha annunciato l’apertura di una nuova base a Roma Fiumicino.

Sul sito della low cost irlandese sono già apparsi i voli in partenza da Roma Fiumicino per Barcellona El Prat, Bruxelles Zaventem, Catania, Lamezia e Palermo.

Da notare che a Bruxelles atterrerà proprio all’aeroporto centrale, con grande gioia di tutti i viaggiatori low cost che si recheranno nella capitale belga.

I voli spostati da Ciampino a Fiumicino verranno rimpiazzati con nuove destinazioni e proprio questa mattina sul loro sito web sono apparsi nuovi voli per Palma di Maiorca, Malaga e Brema.

La nuova base di Fiumicino avrà inizialmente 6 aeromobili che passeranno a 10 o a 12 da ottobre 2014, quando Ryanair riceverà la i suoi nuovo Boeing.

E’ davvero una notizia importante, io sono di Roma e ne approfitterò sicuramente.

Voi cosa ne pensate?

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.