Ryanair Cash Passport: oggi è ancora possibile acquistare voli con Mastercard Prepaied senza costi aggiuntivi

Questa mattina mi è stato segnalato sulla pagina di VoloGratis su facebook che, nonostante sia entrata in vigore la Ryanair Cash Passport, è ancora possibile acquistare voli con qualsiasi carta di credito Mastercard Ricaricabile senza vedersi applicare i costi di transazione.
Ho provato a fare anche io delle simulazioni ed è proprio così, ad oggi è rimasto tutto invariato!
Le cose son due, o non è stato ancora aggiornato il sistema o hanno ascoltato le nostre lamentale.
Comunque a noi le motivazioni poco importano e quindi godiamoci questa giornata e se dobbiamo acquistare voli facciamolo subito, può darsi che da un momento all’altro tutto cambi!
Mi raccomando viaggiatrici e viaggiatori low cost teniamoci aggiornati!

Aggiornamento ore 15: grazie alla segnalazione di Pietro nei commenti, vi comunico che purtroppo hanno sistemato “l’errore” e da questo momento anche con la Mastrercard Prepagata si pagano le commissioni. E’ entrata ufficialmente in vigore la Ryanair Cash Passport.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

Compagnie Aeree