21.05.2012
Ryanair: più trasparenza sul costo del biglietto aereo

Fino a qualche giorno fa veniva mostrata solo la tariffa e poi cliccandoci sopra usciva fuori il riepilogo comprensivo di tasse.
Qui si vede meglio
Di seguito trovate uno screenshot della situazione che si verificava fino a qualche giorno fa, una tariffa indicata a € 22,99 diventava tranquillamente nel riepilogo € 51,39
Questa serie di cambiamenti a mio avviso sta portanto Ryanair sulla strada del maggior rispetto per il viaggiatore, forse stanno correndo ai ripari a seguito del calo di passeggeri da loro subito e stanno rivedendo tutta la loro politica.
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".