Vinci un viaggio in Olanda, Inghilterra o Germania

Hei viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio per due persone in Olanda, Inghilterra o Germania?

Penso proprio di sì, vero? Anche perché grazie a questo contest potrai vincere i biglietti aerei per raggiungere Londra, Amsterdam e Berlino, più un voucher da € 500 da spendere per prenotare l’hotel e non necessariamente in città. Mi spiego meglio: se il tuo sogno è ad esempio quello di fare un viaggio nell’Olanda del Nord (come nel video in alto) e visitare Zaanse Schans, Gieethorn e Alkmaar, puoi beneficiare dei biglietti gratis per la capitale olandese e poi spendere il voucher hotel per prenotare camere in altri luoghi olandesi, stessa cosa per l’Inghilterra e la Germania.

Vediamo subito cosa bisogna fare per sfidare la sorte.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO AD AMSTERDAM: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 1° settembre 2019
  • scorrere la pagina e inserire negli appositi campi il tuo indirizzo email, il tuo nome e cognome, il tuo sesso
  • leggere e accettare il regolamento ufficiale.

Tutto qui, semplice semplice.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti i partecipanti.

Già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube e su Twitter.

Buona fortuna!

Musica video www.bensound.com

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.