19.05.2015
Voli gratis Wizz Air
Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa mattina inizio subito con una notizia strepitosa
La compagnia aerea low cost ungherese Wizz Air ha lanciato una promozione che permette di ottenere un volo gratis a fronte di uno acquistato. In pratica se si viaggia in due un biglietto si paga e l’altro è gratis.
Per “gratis” si intende che non verrà addebitata né la tariffa del volo, né le tasse, né altri costi non opzionali e né il costo di un piccolo bagaglio a mano (dimensioni massime: 42x32x25); saranno invece addebitate le spese amministrative.
Come al solito io non mi fido se non vedo con i miei occhi e quindi sono andato a fare una simulazione di acquisto.Vi assicuro che tutto funziona alla grande, guardate qui.
Visto? Un volo si paga, l’altro è gratis ma le spese amministrative si pagano per entrambi.
Per ogni prenotazione però non potranno esserci più di tre voli gratis, cioè per usufruirne ciascuna prenotazione non dovrà avere più di sei persone.
Wizz Air vola in città meravigliose come Praga, Budapest, Varsavia, e triangolando anche a Dubai (v.Voli low cost per Dubai a € 155 andata e ritorno).
Ragazzi se avete in mente un viaggio nell’Europa dell’Est fateci un bel pensierino ma fate in fretta perché la promozione scadrà a mezzanotte, un pò come nella storia di Cenerentola.
Però potevano farsi tradurre meglio il “messaggio promozionale” sul banner, ma cosa significa “il 19 maggio di ogni secondo posto ricevi gratis”? Boh, vabbè l’importante è che la promo sia valida e ci faccia viaggiare low cost.
Buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio a tutti!
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.