Alitalia: Voli low cost per New York a € 340 andata e ritorno

voli low cost per gli stati uniti

Ehi viaggiatore, poco fa ho scovato dei voli low cost per New York messi in vendita dalla compagnia aerea Alitalia e non posso non condividerli con te, sia perché la Big Apple è meravigliosa e va visitata almeno una volta nella vita, sia perché nella maggior parte dei casi si tratta di voli diretti, senza scalo, peraltro operati da una major e non da una low cost.

Ti dico poi che sarà possibile beneficiare di questi voli low cost per New York partendo da tante città italiane e – anche se non abiti in una di queste potrai sempre raggiungerle spendendo poco grazie ai codici sconto Italo, a FlixBus o ai vari buoni sconto Trenitalia.

Aggiungo però che per volare negli Stati Uniti a questi prezzi con Alitalia dovrai optare per la tariffa Economy Light, ossia la tariffa che comprende solo un bagaglio a mano Alitalia del peso massimo di 10 kg. Sei disposto a volare leggero? Per saperne di più leggi la nostra guida alle tariffe Alitalia.

Se la risposta è sì allora puoi prendere in considerazioni questi voli low cost per New York che si trovano per lo più per il mese di novembre.

Guarda ad esempio questi da Milano,

voli low cost new york milano

e nel dettaglio questo che parte da Linate il 7 novembre e che torna a Malpensa il 15 dello stesso mese,voli low cost new york milano (2)

 

o questi da Roma,

voli low cost new york roma

e nello specifico questo che parte il 14 novembre e che ritorna il 20 dello stesso mese.

voli low cost new york roma (2)

Per acquistarli dovrai solo collegarti il prima possibile sul sito web di Alitalia e fare subito una bella ricerca dalla città a te più vicina.

Per organizzarti al meglio il tuo viaggio nella Grande Mela leggi i nostri suggerimenti che trovi nella sezione tutta dedicata a New York, e per essere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost seguici anche su Facebook e su Instagram, soprattutto su Instagram Stories.

Buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Alitalia

bagaglio a mano alitalia
| Alitalia

Codice sconto Alitalia 2018

Ciao viaggiatore, è appena uscito un codice sconto Alitalia – o come lo chiamano quelli più fighi “e-coupon Alitalia” – grazie…