21.04.2015

Voli low cost per Parigi da € 19,60

voli pescara parigi

voli low cost per parigiIl Museo del Louvre, la Tour Eiffel, Montmartre, gli Champs Elysées e il Sacro Cuore sono le principali attrazioni di Parigi ma sono una piccola parte di tutto ciò che la capitale francese regala ai suoi visitatori.

Una città che sa essere romantica per una coppia di innamorati, divertente per i giovani e ricca di spunti culturali per gli amanti dell’arte e della storia. Come disse Ernest Hemingway “Parigi è una festa”.

Se anche voi avete voglia di volare alla scoperta di questa meravigliosa città considerata una delle più belle del mondo, vi segnalo che ho appena scovato degli interessantissimi voli low cost Ryanair per i mesi di maggio e di giugno con prezzi a partire da € 19,60 a tratta tutto compreso (per tutto compreso intendo tasse, check-in onlinebagaglio a mano + borsettaposti a sedere assegnati e pagamento con carta di ricaricabile).

Ci sono voli con partenze da vari aeroporti italiani come ad esempio Milano (Bergamo Orio Al Serio), Roma (Ciampino), Pisa, Pescara e Venezia (Treviso).

Ora vi mostro qualche screenshot di alcune simulazioni di acquisto che ho appena fatto ma vi ricordo che fotografano la situazione attuale ma trattandosi di biglietti in numero limitato tra non molto la tariffa potrebbe essere più alta di quella che vedete. Quindi bisogna essere veloci nel prenotare.

voli pescara parigi

voli ryanair milano parigi

voli ryanair pisa parigi

voli ryanair treviso parigi

voli ryanair roma parigi

Cercate anche per altre date sempre per i mesi di maggio e di gennaio.

Vi ricordo però che l’aeroporto di Beauvais dista 1 ora e 15 minuti da Parigi quindi se volete atterrare in aeroporti più centrali date un’occhiata alle compagnie aeree low cost easyJet e Vueling, anche se ho fatto una ricerca veloce e per il fine settimana i prezzi sono più alti rispetto a quelli di Ryanair.

Se avete meno di 26 ricordatevi che entrerete gratis nei musei Parigini.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio a tutti, salutami la Ville Lumière.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.