02.11.2013

Voli per i mercatini di Natale di Bruxelles da € 14,70 tutto compreso

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon sabato!

Anche se ancora fa abbastanza caldo e almeno qui a Roma si esce ancora in maniche corte, il Natale si sta avvicinando a grandi passi.

Per immergersi nella sua atmosfera magica non c’è niente di più bello che andare a visitare gli splendidi mercatini che vengono allestiti nelle città del Nord Europa.

Questa mattina, complice anche l’eliminazione del codice captcha Ryanair che rende le ricerche più semplici e veloci, ho scovato tantissimi voli per Bruxelles a partire da € 14,70 tutto compreso (tasse, bagaglio a mano, check-in online e pagamento con carta prepagata) per il mese di dicembre.

I voli low cost si trovano da quasi tutte le città italiane, guardate ad esempio questi in partenza da Milano (Bergamo Orio al Serio),

milano bruxelles ryanair dicembre 2013

questi da Pisa,

pisa bruxelles ryanair dicembre

o questi da Roma.

roma bruxelles dicembre 2013

Gli screenshots che vedete qui sopra sono solo esemplificativi perchè questi prezzi si trovano anche per altri giorni e con partenze da altre città, basta solo armarsi di un pò di pazienza.

Grazie a questi biglietti aerei low cost potreste visitare sia i mercatini di Natale di Bruxelles che quelli di splendide città come Bruges, Gent e Anversa.

Io lo scorso anno sono andato a visitare proprio i mercatini di Natale di Bruxelles e di Bruges mentre quest’estate sono stato a Gent e ad Anversa. Vi assicuro che si tratta di posti meravigliosi.

Per farvi un’idea e per organizzarvi al meglio il vostro weekend di seguito trovate i diari dei miei viaggi:

Qui trovate una guida ai mercatini di Natale di Bruxelles e qui delle risorse utili per organzzarvi il vostro weekend low cost.

 Buon viaggio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.