19.02.2016

Voli per Parigi scontati del 25% e da € 7

voli per parigi scontati

Dopo l’aggiornamento sul bagaglio a mano easyJet e il concorso per vincere una lussuosa vacanza benessere in Svizzera, torno qui su VoloGratis.org per segnalarvi la nuova promozione Ryanair con voli per Parigi scontati del 25% e con prezzi a partire da € 9.

La low cost irlandese sta svendendo i voli per la capitale francese bisogna approfittarne.

Ho fatto qualche ricerca e ho trovato prezzi molto ma molto interessanti come ad esempio questi con partenza da Bologna,
voli per parigi scontati da bologna
 
questi da Milano (Bergamo – Orio al Serio),
voli per parigi scontati
questi da Treviso,
voli per parigi scontati da treviso
questi da Pisa,
voli per parigi scontati da pisa
questi da Roma Ciampino,
voli per parigi scontati da roma
questi da Bari,
voli per parigi scontati da bari
o questo da Palermo.

voli per parigi scontati da palermo
Gli sconti ci sono anche per altre date anche se i prezzi più bassi si trovano per lo più per il mese di marzo.

Vi ricordo che nel prezzo del biglietto è compreso il bagaglio a mano, il check-in online, il posto a sedere assegnato, tasse e oneri. Qui invece trovate tutto sui bagagli da stiva Ryanair.

Fate in fretta prima che si esauriscano i voli a prezzi più stracciati, purtroppo vale sempre a regola del “chi prima prenota meno paga”.
Per cercare velocemente i voli più economici seguite le istruzioni che trovate in questo tutorial.

 


Buon viaggio low cost a tutti e salutatemi Parigi!

Musica video: “Off to Osaka” Kevin MacLeod (incompetech.comLicensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/
immagine di copertina ph. EdiNugraha Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.