20.04.2016

Voli Qatar Airways dall'Italia scontati fino al 40%

codice sconto qatar airways

Buongiorno ragazzi, noi siamo in partenza per le Seychelles ma prima di recarci all’aeroporto di Roma Fiumicino con la nostra vecchia Smart del 2001, voglio segnalarvi la nuova promozione con voli Qatar Airways dall’Italia scontati fino al 40%.

Vediamo subito quali sono i termini e le condizioni per approfittare dello sconto.

Bisogna innanzitutto prenotare sul sito web Qatar Airways entro e non oltre domenica 24 aprile 2016, e volare nel periodo compreso tra il 1° maggio 2016 e il 31 marzo 2017.

Lo sconto sarà valido per le partenze dagli aeroporti di Roma Fiumicino, di Milano Malpensa, da Venezia Marco Polo e da Pisa Galileo Galilei, e si applicherà solo sulla tariffa e non su tasse e supplementi.

Attenzione perché le tariffe promozionali sono soggette a disponibilità quindi più ci si avvicina alla scadenza dell’offerta e meno possibilità ci saranno di trovarle.

Qui trovate alcuni esempi di tariffe andata e ritorno in Economy,
voli qatar aiways scontati
e qui qui trovate maggiori dettagli.

Se state progettando di fare un bel viaggione in un altro continente buttate un occhio a questa promozione, dicono che Qatar Airways sia una delle migliori compagnie aeree del mondo. Io purtroppo non ho ancora mai avuto il piacere di volare a bordo dei suoi aerei.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.