04.11.2014

Voli Ryanair scontati del 25%

vologratis il blog per viaggiare low cost

voli ryanair scontatiBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, questa mattina partiamo con una bellissima notizia, la compagnia aerea irlandese Ryanair ha lanciato la promozione “Thank You Tuesday” e sta scontando del 25% tutti i suoi voli del mese di gennaio 2015.

Quindi prenotando entro la mezzanotte di oggi si risparmierà un bel pò sul prezzo dei biglietti aerei.

Come sapete io prima di segnalarvi qualsiasi cosa vado a ficcare il naso nella promo per verificare se ci stanno raccontando balle o se invece è tutto vero.

Vi assicuro che lo sconto c’è, guardate ad esempio questi voli Milano (Bergamo Orio Al Serio) – Budapest

voli ryanair scontati 2

Aggiornamento ore 13:30: i voli Milano – Budapest sono passati a € 14,79.

o questi Roma Ciampino – Atene.

roma atene ryanair scontati

Lo sconto si applica solo sui voli da effettuarsi nel mese di gennaio 2015, quindi non cercate in altri mesi perché troverete tariffe non scontate.

Ragazzi come al solito c’è da essere veloci e speriamo che Ryanair ci delizi ogni settimana con la promo “Thank You Tuesday”.

Vi ricordo che il prezzo del biglietto Ryanair comprende le tasse, il check-in online, i bagagli a mano (bagaglio a mano + borsetta), posti a sedere assegnati e pagamento con carta di debito o carta di credito classica.

Buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.