05.06.2012

Volotea: voli estivi per Ibiza, Palma di Maiorca e Minorca a partire da € 9

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno, questa mattina iniziamo subito con una bellissima notizia che mi è stata gentilmente segnalata dal viaggiatore Marco M. sulla pagina di VoloGratis su Facebook, la grande community di viaggiatori low cost.

La nuova compagnia aerea low cost Volotea ha messo in vedita 10.000 biglietti aerei per le Isole Baleari (Ibizia, Minorca e Palma di Maiorca) a soli € 9 tasse incluse.
I biglietti possono essere acquistati fino a giovedì 7 giugno per volare nel periodo compreso tra il 29 giugno e il 9 settembre 2012, in piena stagione estiva!
I voli per le Isole Baleari partono da Bari, da Palermo e da Verona.
Mi sembra una promo fantastica, Ibiza e Palma di Maiorca sono mete ambitissime per l’estate e trovare biglietti aerei a prezzi low cost è davvero un’impresa al limite del possibile.
Auguro a tutti voi un buon risparmio e vi ricordo che qui trovate una guida ai costi per l’acquisto dei biglietti aerei Volotea.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".