30.04.2020

Italo treno regala un voucher per viaggiare fino al 31 ottobre 2020

treno italo

Ciao viaggiatore, è da un po’ che non ti segnalo sconti e promozioni, anche perché in piena pandemia il turismo è per ovvi motivi fermo, anche se sta lavorando in background per prepararsi alla ripartenza.

Oggi però voglio condividere con te un’iniziativa lanciata da Italo Treno che – per il suo 8° compleanno – sta regalando un voucher da € 8 da spendere per acquistare un biglietto per viaggiare entro il 31 ottobre 2020. Lo so, è poca cosa, però è sempre meglio di niente, soprattutto in questo periodo.

Vediamo cosa bisogna fare per ottenerlo.

VOUCHER ITALO TRENO: COME RICEVERLO

Per riceverlo devi:

  • iscriverti al programma fedeltà Italo Più
  • condividere entro il 3 maggio 2020 o sulla loro pagina Facebook o sul loro profilo Instagram o una foto di te a bordo di un loro treno oppure in una destinazione raggiunta dai treni ad alta velocità come ad esempio Roma, Milano, Napoli, Venezia…inserendo l’hashtag #8AnniConItalo.

Il voucher ti verrà inviato entro il 31 maggio 2020 via mail all’indirizzo utilizzato per l’iscrizione al programma, e dovrai utilizzarlo per acquistare un biglietto Economy o Flex per un viaggio andata e ritorno da effettuare entro il 31 ottobre 2020. Per saperne di più leggi la mia guida tariffe Italo treno: tutto quello che devi sapere.

Gli € 8 ti verranno scalati dal prezzo totale.

Corri a richiederlo, io però ti aspetto anche sul mio profilo Instagram.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.