30.04.2020

Italo treno regala un voucher per viaggiare fino al 31 ottobre 2020

treno italo

Ciao viaggiatore, è da un po’ che non ti segnalo sconti e promozioni, anche perché in piena pandemia il turismo è per ovvi motivi fermo, anche se sta lavorando in background per prepararsi alla ripartenza.

Oggi però voglio condividere con te un’iniziativa lanciata da Italo Treno che – per il suo 8° compleanno – sta regalando un voucher da € 8 da spendere per acquistare un biglietto per viaggiare entro il 31 ottobre 2020. Lo so, è poca cosa, però è sempre meglio di niente, soprattutto in questo periodo.

Vediamo cosa bisogna fare per ottenerlo.

VOUCHER ITALO TRENO: COME RICEVERLO

Per riceverlo devi:

  • iscriverti al programma fedeltà Italo Più
  • condividere entro il 3 maggio 2020 o sulla loro pagina Facebook o sul loro profilo Instagram o una foto di te a bordo di un loro treno oppure in una destinazione raggiunta dai treni ad alta velocità come ad esempio Roma, Milano, Napoli, Venezia…inserendo l’hashtag #8AnniConItalo.

Il voucher ti verrà inviato entro il 31 maggio 2020 via mail all’indirizzo utilizzato per l’iscrizione al programma, e dovrai utilizzarlo per acquistare un biglietto Economy o Flex per un viaggio andata e ritorno da effettuare entro il 31 ottobre 2020. Per saperne di più leggi la mia guida tariffe Italo treno: tutto quello che devi sapere.

Gli € 8 ti verranno scalati dal prezzo totale.

Corri a richiederlo, io però ti aspetto anche sul mio profilo Instagram.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".