Vueling Day: oggi Vueling regala ai residenti in Spagna 100 voli per l'Europa

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno a tutti,
oggi sono particolarmente euforico in quanto il progetto Wedding Tour 2012 sta entusiasmando il web e inizia a dare i suoi primi frutti, a breve vi svelerò tutte le novità.
Ma torniamo a noi, in attesa delle ore 13 in cui ci catapulteremo a prenotare le camere Tune Hotels di Londra a soli £ 9, vi segnalo che sulla pagina Facebook Vueling People, quest’oggi verranno sorteggiati 100 voli, in pratica 50 voli andata e ritorno, per una destinazione Europea.


Ho cercato di capire bene il funzionamento, è scritto tutto in lingua spagnola, e sembra che – per partecipare alle estrazioni – sia sufficiente essere iscritti alla loro fan page.

Attenzione aggiornamento importante: purtroppo è valido solo per residenti in Spagna…. 🙁


Una cosa che non mi è chiara è se la città di partenza sia a scelta del vincitore o a scelta della compagnia aerea, per scoprirlo non ci resta che attendere la prima estrazione con palio 5 voli andata e ritorno per Stoccolma!

C’è da dire che la compagnia aerea low cost spagnola non è mai troppo chiara con i regolamenti dei suoi concorsi…quindi ragazzi, se riuscite a capire qualcosa meglio di me, vi chiedo la cortesia di segnalarlo.


Ringrazio Maeva che mi ha comunicato questa notizia per email e auguro a tutti voi una buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.