31.01.2013

Wizz Air: solo per oggi sconto del 20% su tutti i voli

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ragazzi, dopo la Guida su  come raggiungere il centro di New York dall’aeroporto JFK torniamo in Europa, e precisamente nell’Est Europa, perchè la compagnia aerea low cost Wizz Air ha messo in vendita tutti i suoi voli scontati del 20%.

Il 20% di sconto viene applicato al prezzo complessivo del biglietto, tasse comprese, ad esclusione della tariffa di prenotazione.

Fate attenzione però che nel prezzo è compreso solo un piccolo bagaglio a mano di dimensioni massime 42x25x32 cm (v. Wizz Air: bagaglio a mano a pagamento)

Se avete voglia di visitare città meravigliose come Budapest, Praga, Varsavia o Vilnius correte a dare un’occhiata ai suoi prezzi e se trovate qualcosa di vostro gradimento prenotate subito, lo sconto è valido solo per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di oggi.

Ringrazio Antonio B. che mi ha informato di questa promozione tramite messaggio privato su Facebook e auguro a tutti voi un buon risparmio!

Amici, se vi piace VoloGratis.org o se almeno una volta vi ho fatto viaggiare risparmiando votatemi al “Premio del Pubblico” dei Bloscar 2013, votando parteciperete all’estrazione di un tablet Kindle Fire HD, grazie!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.