| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Olanda

parco keukenhof

Buongiorno ragazzi, come state?

Prima di andare a lezione di inglese – e sì, non si finisce mai di studiare – voglio segnalarvi un bel concorso per vincere un viaggio in Olanda, un Paese fighissimo che oltre alla famosissima Amsterdam ha tanti altri luoghi meravigliosi che meritano di essere visitati, tra cui Utrecht e il Parco dei tulipani “Keukenhof“, giusto per citarne un paio.

Ma torniamo al contest organizzato dalla compagnia aerea KLM.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 6 marzo 2016 e compilare il modulo con i propri dati (nome, cognome, data di nascita, Paese e indirizzo email).

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che se ne andrà in Olanda dall’8 all’11 aprile 2016 insieme a un suo accompagnatore.

Il premio comprende biglietti aerei KLM andata e ritorno per Amsterdam, biglietti per il treno dall’aeroporto di Amsterdam Schipol a Hertogenbosch, soggiorno di quattro notti in una luxury suite presso il The Duke Boutique Hotel, cena presso il Noble Restaurant, biglietti d’ingresso alla mostra “Jheronimus Bosch, Visions of a genius” al Noordbrabants Museum, visita guidata della città, escursione “Bosch Experience” e un Samsung Galaxy Tab.

Il regolamento completo lo trovate in fondo alla pagina del concorso.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter