Concorso per vincere un viaggio in Olanda

Con grande piacere ti segnalo oggi un bel concorso per vincere un viaggio in Olanda, un Paese fighissimo che oltre alla famosissima Amsterdam ha tanti altri luoghi meravigliosi che meritano di essere visitati, tra cui Utrecht, il Parco dei tulipani Keukenhof, Giethoorn, Zaanse Schans e L’Aia, giusto per citarne qualcuno. Io ci sono stato tante volte (in alto trovi il video di uno dei miei ultimi viaggi olandesi) e in ogni viaggio ho trovato un  motivo in più per innamorarmene.

Ma torniamo al contest organizzato dalla compagnia aerea KLM e vediamo subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN OLANDA: COME PARTECIPARE

Per partecipare bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 14 luglio 2019
  • cliccare sul tasto start episode per guardare il video (cercare episode 3
  • cliccare poi su Play the quiz
  • rispondere alle 3 domande scegliendo tra le 3 risposte
  • inserire i propri dati personali
  • leggere e accettare il regolamento in inglese consultabile a questo link. È in inglese ma traducibile velocemente grazie a Google Traduttore.

Il premio consiste in un viaggio in Olanda per due persone, dal venerdì alla domenica, comprensivo di:

  • biglietti aerei KLM andata e ritorno per Amsterdam
  • una crociera a barca a vela con Rederij Vooruit nel Wadden Sea con visita di una delle isole
  • 2 biglietti d’ingresso per il Rijksmuseum
  • pranzo o cena nel nuovo ristorante Blue dello chef stellato Joris Bijdendijk presso la KLM Crown Lounge dell’aeroporto di Amsterdam Schipol.

Buona fortuna, subito dopo partecipa però anche altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook e su Instagram.

In bocca al lupo!

Musica video www.bensound.com

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.