Coupon Alitalia: voli scontati del 25%

tariffe alitalia guida

Dopo il concorso per vincere un viaggio in Kenya e le foto dell’Irlanda, ecco a voi il nuovo coupon Alitalia.

Si tratta di un codice sconto che permette di risparmiare il 25% sull’acquisto di biglietti aerei per tratte nazionali, da effettuarsi nel periodo compreso tra il 12 settembre 2016 e il 31 marzo 2017, ad eccezione del periodo natalizio che va dal 16 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017.

A patto però che si prenoti entro le ore 23:59 dell’11 luglio 2016.

Vi spiego subito come utilizzarlo:

  • collegatevi a www.alitalia.comwww.alitalia.com,
  • scegliete il volo e la classe di viaggio,
  • cliccate su “codice sconto”,
  • inserite l’e-coupon HOME25 e cliccare su “applica”,
  • proseguite con l’acquisto.

Come vedete in questa schermata.

coupon alitalia
Cliccando poi su Applica si ha il ricalcolo del prezzo e nel caso specifico di questo volo scelto da me a caso è passato da € 79,71 a € 59.

schermata che mostra come applicare il codice sconto alitaliacoupon sconto alitalia

Lo sconto del 25% verrà applicato all’intero prezzo del biglietto (tasse e supplementi inclusi) per volare in classe Economy Classic o Economy Flex. Per saperne di più sulle differenza tra e varie tariffe leggete la nostra Guida alle Tariffe Alitalia.

Sono esclusi dall’iniziativa i voli per la Germania, per Abu Dhabi e i collegamenti da/per: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.

Se siete interessati correte a verificare i prezzi utilizzando questo coupon Alitalia.

Se invece cercate altri codici per viaggiare low cost visitate la nostra sezione Codici Sconto e tenete sempre d’occhio sia quella relativa alle Offerte e Promozioni che quella sulle Compagnie Aeree. Per prendere spunti per il vostro prossimo viaggio sfogliate la nostra rubrica Destinazioni.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter