| Granada, Guide

Guida alla prenotazione dei biglietti d’ingresso per L’Alhambra di Granada

Quando ho iniziato a programmare il viaggio a Granada (v. post Si va a Granada e a Cordova: cerco consigli e suggerimenti), il primo consiglio che tutti mi hanno dato è stato quello di prenotare online i biglietti d’ingresso a L’Alhambra, onde evitare di presentarsi alle casse il giorno della visita e non poter accedere a causa del “tutto esaurito”.

Immaginate che tristezza arrivare a Granada e non riuscire a visitare uno dei complessi architettonici più belli del Mondo…meglio non rischiare!

Arrivare tramite Google al sito ufficiale di prenotazione non è poi così semplice pertanto mi son deciso a preparare una video guida con la speranza che possa aiutare tutti quelli che come me hanno bisogno di effettuare questa prenotazione. Spero sia di vostro gradimento.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Guide

Iscriviti alla Newsletter