07.06.2018

Air China: codice sconto

Ciao viaggiatore, oggi ti segnalo un codice sconto Air China, la seconda compagnia aerea della Repubblica popolare cinese, grazie al quale potrai risparmiare € 50 sul prezzo del biglietto aereo.

Occhio però che questo codice sconto è riservato solo agli under 35, quindi se hai la fortuna di essere ancora un giovincello, continua a leggere questo post per vedere come utilizzarlo e risparmiare € 50 sul tuo prossimo viaggio.

CODICE SCONTO AIR CHINA: COME UTILIZZARLO

Per utilizzarlo devi:

  • avere meno di 35 anni (non fare il furbo, deve essere ovviamente documentato da un documento d’identità che verrà verificato al momento del check-in, in caso contrario Air China si riserverà il diritto di richiederti l’integrazione della tariffa)
  • collegarti al sito web airchina.it entro il 30 giugno 2018
  • scegliere qualsiasi destinazioni
  • scegliere un periodo di viaggio che non vada oltre 31 ottobre 2018 (ad esclusione del periodo compreso tra il 14 luglio e il 19 agosto 2018)
  • inserire nella casella codice promozionale la parola YOUNG (proprio come vedo qui sotto)

air china codice sconto

  • cliccare sul tasto Cerca Voli
  • finalizzare l’acquisto.

Io non ho mai volato con Air China e quindi non so darti giudizi in merito a questa compagnia aerea, anzi, se tu hai già volato a bordo di uno dei suoi aerei e vuoi darci il tuo giudizio e raccontarci la tua esperienza lasciando un commento sotto a questo post, io e gli altri lettori di questo blog di viaggi te ne saremo davvero grati.

Buon risparmio e soprattutto buon viaggio, ti aspetto sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.