Air China: codice sconto

codice-sconto-air-china

Ciao viaggiatore, oggi ti segnalo un codice sconto Air China, la seconda compagnia aerea della Repubblica popolare cinese, grazie al quale potrai risparmiare € 50 sul prezzo del biglietto aereo.

Occhio però che questo codice sconto è riservato solo agli under 35, quindi se hai la fortuna di essere ancora un giovincello, continua a leggere questo post per vedere come utilizzarlo e risparmiare € 50 sul tuo prossimo viaggio.

CODICE SCONTO AIR CHINA: COME UTILIZZARLO

Per utilizzarlo devi:

  • avere meno di 35 anni (non fare il furbo, deve essere ovviamente documentato da un documento d’identità che verrà verificato al momento del check-in, in caso contrario Air China si riserverà il diritto di richiederti l’integrazione della tariffa)
  • collegarti al sito web airchina.it entro il 30 giugno 2018
  • scegliere qualsiasi destinazioni
  • scegliere un periodo di viaggio che non vada oltre 31 ottobre 2018 (ad esclusione del periodo compreso tra il 14 luglio e il 19 agosto 2018)
  • inserire nella casella codice promozionale la parola YOUNG (proprio come vedo qui sotto)

air china codice sconto

  • cliccare sul tasto Cerca Voli
  • finalizzare l’acquisto.

Io non ho mai volato con Air China e quindi non so darti giudizi in merito a questa compagnia aerea, anzi, se tu hai già volato a bordo di uno dei suoi aerei e vuoi darci il tuo giudizio e raccontarci la tua esperienza lasciando un commento sotto a questo post, io e gli altri lettori di questo blog di viaggi te ne saremo davvero grati.

Buon risparmio e soprattutto buon viaggio, ti aspetto sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Codici sconto

bagaglio a mano alitalia
| Alitalia

Codice sconto Alitalia 2018

Ciao viaggiatore, è appena uscito un codice sconto Alitalia – o come lo chiamano quelli più fighi “e-coupon Alitalia” – grazie…