27.09.2019

Codice sconto Italo fino al 40%

codice promo italo treno treni scontati

Ehi viaggiatore, il tanto atteso fine settimana è finalmente arrivato e con lui è arrivato il nuovo codice sconto Italo che fa sempre comodo!

Se hai in programma un viaggio in treno da effettuare tra il 15 ottobre e il 14 dicembre 2019, approfitta di questo codice sconto Italo grazie al quale potrai risparmiare fino al 40% – in base alla tratta – sulla tariffa Low Cost e l’ambiente Smart o Comfort.

Codice sconto Italo: come utilizzarlo

Per approfittarne dovrai solo:

  • acquistare il biglietto online in tariffa Low Cost e ambiente Smart entro le ore 15 del 30 settembre 2019
  • inserire il codice promo META.

Segui passo dopo passo le istruzioni che trovi nel video tutorial su come acquistare un biglietto Italo treno con codice sconto.

L’ho provato e funziona correttamente. Guarda ad esempio questo biglietto Roma – Venezia che con il codice sconto Italo è passato da € 39,90 a € 27,90 in tariffa Low Cost e ambiente Smart. Non è il 40% però è sempre meglio di niente, soprattutto se si viaggia in più persone. Verifica però le altre tratte perché questo codice sconto Italo è comunque fino al 40%.

codice sconto italo settembre 2019
Per conoscere le dotazioni di ciascun ambiente e le differenze tra Low Cost, Economy e Flex, leggi la nostra guida alle tariffe Italo treno. Se ti capita di viaggiare spesso con i treni ad alta velocità NTV ti consiglio di iscriverti al programma fedeltà Italo Più, e per avere una panoramica completa controlla anche tutti gli orari dei treni Italo.

Approfittane per viaggiare low cost, io ne approfitterò sicuramente, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram e su YouTube.

Buon viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.