31.10.2019

Codice promo Italo: biglietti scontati dal 30 al 40%

È arrivato il tanto atteso fine settimana lungo e con lui anche il codice promo Italo treno, società che con i suoi collegamenti ferroviari ad alta velocità sta facendo concorrenza a Trenitalia.

Grazie al nuovo codice sconto Italo sarà possibile risparmiare tra il 30 e il 40% su tutte le tratte, salvo disponibilità.

CODICE PROMO ITALO: COME UTILIZZARLO

Devi solo:

  • collegarti a www.italotreno.it entro le ore 15 di lunedì 4 novembre 2019
  • scegliere una data di viaggio compresa tra il 19 novembre 2019 e il 31 marzo 2020
  • inserire nell’apposito campo “Inserisci Codice Promo” la parola ZUCCA
  • scegliere la tariffa Low Cost in ambiente Smart (per saperne di più su tariffe e ambienti ti suggerisco di leggere la nostra guida alle tariffe Italo treno), o l’ambiente Prima ma solo sulla tratta Roma – Milano No Stop nei giorni di sabato e di domenica.

Puoi anche seguire le istruzioni che trovi nel mio video tutorial su come acquistare un biglietto Italo treno con codice sconto.

Come sempre faccio prima di segnalarti qualsiasi cosa ho provato a utilizzare anche questo codice promo Italo e ti confermo il suo regolare funzionamento. Guarda ad esempio questo biglietto Roma – Venezia che con la tariffa Low Cost e per l’ambiente Smart è passato da € 39,90 a € 23,90.

codice promo italo novembre 2019

 

Io ne approfitterò sicuramente, anche perché ho intenzione di tornare sia nella meravigliosa Napoli, sia nella bellissima Venezia, che in Trentino – Alto Adige, e ho visto che da Roma ci sono prezzi particolarmente interessanti.

Viaggi spesso con Italo? Scopri Italo Più, il programma fedeltà per viaggiare gratis in treno, controlla anche tutti gli orari dei treni Italo e durante il tragitto utilizza il comodo servizio Italo in viaggio.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei viaggi low cost, e non solo, seguici anche su Instagram e su Facebook.

Buon viaggio e buon weekend!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.