Codice sconto Air France e KLM

codici sconto air france

Ehi viaggiatore, in occasione della festa di Halloween è stato lanciato un codice sconto Air France valido anche per i voli KLM, che permetterà di risparmiare il 20% sul prezzo dei biglietti aerei per volare in America del Nord, America Latina, Caraibi, Oceano Indiano, Africa e Asia.

Vediamo subito insieme come funziona

CODICE SCONTO AIR FRANCE – KLM: COME FUNZIONA

Per utilizzare il codice sconto Air France – KLM devi:

  • collegarti o al sito web della compagnia aerea o all’applicazione mobile entro il 2 novembre 2018,
  • scegliere il tuo volo di andata e ritorno con partenza dall’Italia (Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania o Bari.) da effettuare entro il 30 giugno 2019,
  • scegliere la tariffa Economy,
  • inserire i tuoi dati personali,
  • inserire poi nella casella “hai un codice vantaggio?” la parola HALLOW185
  • cliccare sul pulsante “confermare” per ricalcolare il prezzo e far applicare lo sconto,
  • procedere con il pagamento.

Affinchè questo codice sconto Air France – KLM sia applicabile, la tariffa minima dovrà essere di almeno 150 euro, al netto di tasse, supplementi e servizio di vendita per i voli europei.

Sembra che solo pochi ne potranno beneficiare quindi se sei interessato ti suggerisco di approfittarne immediatamente prima che svanisca l’effetto di questo codice sconto Air France.

Fai però attenzione, questo codice sconto è valido solo per una persona, quindi se viaggerai con altre persone dovrai fare singole prenotazioni per ciascuna e inserire in ognuna la parola HALLOW185.

Buon risparmio, ti aspetto su Instagram e su Facebook!

immagine di copertina skeeze pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Codici sconto