26.11.2020

Black Friday Vueling: codice sconto del 25%

Ehi viaggiatore lo so, questo non è un buon periodo per parlare di offerte di voli, però si spera che per la tarda primavera e l’estate si possa tornare a una parvenza di normalità, ed essendo arrivato il Black Friday Vueling che dà diritto a un 25% di sconto sui voli e un cambio data o cancellazione gratuita con rimborso sotto forma di credito di volo, si potrebbe fare un pensierino per qualche bel viaggetto.

BLACK FRIDAY VUELING: COME FUNZIONA

Quest’anno Vueling ha pensato di rilasciare un codice sconto:

  • da utilizzare dal 26 al 29 novembre 2020
  • per acquistare voli da effettuarsi tra il 1° dicembre 2020 e il 31 ottobre 2021.

Per utilizzarlo:

  • bisogna collegarsi al sito web Vueling entro la mezzanotte di domenica 29 novembre
  • cercare un volo da effettuarsi tra il 1° dicembre 2020 e il 31 ottobre 2020
  • scegliere o la tariffa Basic, o la Optima o la Family (per saperne di più leggi la mia guida alle tariffe Vueling)
  • inserire nell’apposito campo Codice Promozionale la parola BLACK25

black friday vueling 2020

  • cliccare su Applica per far riconteggiare il prezzo
  • procedere con il pagamento.

Già che ci sei ti suggerisco di leggere anche la guida al bagaglio a mano Vueling, meglio partire informati onde evitare spiacevoli sorprese all’imbarco.

Rimani connesso qui su VoloGratis.org e su Instagram Stories vologratis troverai ogni giorno notizie, consigli e ispirazioni di viaggio perché una cosa è certa: torneremo a viaggiare!

Musica video by http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.