26.11.2020

Black Friday Vueling: codice sconto del 25%

Ehi viaggiatore lo so, questo non è un buon periodo per parlare di offerte di voli, però si spera che per la tarda primavera e l’estate si possa tornare a una parvenza di normalità, ed essendo arrivato il Black Friday Vueling che dà diritto a un 25% di sconto sui voli e un cambio data o cancellazione gratuita con rimborso sotto forma di credito di volo, si potrebbe fare un pensierino per qualche bel viaggetto.

BLACK FRIDAY VUELING: COME FUNZIONA

Quest’anno Vueling ha pensato di rilasciare un codice sconto:

  • da utilizzare dal 26 al 29 novembre 2020
  • per acquistare voli da effettuarsi tra il 1° dicembre 2020 e il 31 ottobre 2021.

Per utilizzarlo:

  • bisogna collegarsi al sito web Vueling entro la mezzanotte di domenica 29 novembre
  • cercare un volo da effettuarsi tra il 1° dicembre 2020 e il 31 ottobre 2020
  • scegliere o la tariffa Basic, o la Optima o la Family (per saperne di più leggi la mia guida alle tariffe Vueling)
  • inserire nell’apposito campo Codice Promozionale la parola BLACK25

black friday vueling 2020

  • cliccare su Applica per far riconteggiare il prezzo
  • procedere con il pagamento.

Già che ci sei ti suggerisco di leggere anche la guida al bagaglio a mano Vueling, meglio partire informati onde evitare spiacevoli sorprese all’imbarco.

Rimani connesso qui su VoloGratis.org e su Instagram Stories vologratis troverai ogni giorno notizie, consigli e ispirazioni di viaggio perché una cosa è certa: torneremo a viaggiare!

Musica video by http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".