L'app "VoloGratis London" recensita su Globopix

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno ragazzi, sono davvero felice perchè l’app VoloGratis London sta riscuotendo un grande successo.

Dopo le recensioni apparse sul Corriere della Sera e su iPhoneItalia, oggi è stata pubblicata un’altra bella recensione sul blog di viaggi Globopix, che potete leggere qui:

Cosa vedere gratis a Londra? Te lo dice la app!

Oramai non avete più scuse per scaricarla, è gratis, è disponibile sia per dispositivi Apple che Android e vi porterà a scoprire Londra senza spendere nemmeno un centesimo, e tutti sappiamo bene che in questo periodo di crisi economica risparmiare è di fondamentale importanza.

Per saperne di più su questa applicazione che ho creato appositamente per voi viaggiatori low cost, vi rimando al post: VoloGratis London: l’app per visitare gratis Londra

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.