08.11.2011

Silvio Berlusconi sul sito Ryanair

vologratis il blog per viaggiare low cost
E anche questa volta i grafici della compagnia aerea Ryanair non si son fatti scappare l’occasione per  creare un simpatico banner pubblicitario.
Sono andato sul sito Ryanair per fare una scansione dei voli e che ti trovo in home page?


La caricatura del nostro Presidente del Consiglio con in mano il Calendario delle Hostess Ryanair!

Vi ricordate? La stessa cosa era successa il 22 luglio di quest’anno.

VoloGratis vuole essere al di sopra di ogni idea politica, a noi interessa solo viaggiare di più spendendo il meno possibile, pertanto vi mostrerò senza alcun commento il banner pubblicitario.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".