12.08.2016

Biglietti Alitalia scontati del 25%

bagaglio a mano alitalia

Stavo per scendere in spiaggia quando mi sono accorto di una nuova promozione con biglietti Alitalia scontati del 25% che non posso non condividere con te.

Il mare può anche aspettare.

Si tratta di una sorta di “ultima chiamata” per l’estate perché questa offerta riguarda il mese di settembre e le città di Barcellona, Valencia, Nizza, Marsiglia e i Paesi di Malta e Cipro.

Per approfittare di questi biglietti Alitalia scontati devi:

  • collegarti entro le ore 23:59 del 18 agosto 2016 al sito web alitalia.com,
  • scegliere un volo dall’Italia per una delle mete che ti ho indicato poco fa,
  • scegliere una data di viaggio nel periodo che va dal 1° al 30 settembre 2016,
  • scegliere la tariffa Economy Classic (a tal proposito ti suggerisco di leggere la guida alle tariffe Alitalia),
  • inserire nella casella Codice Sconto la parola SUMMER25,
  • cliccare su Applica,
  • procedere con l’acquisto.

L’ho provato facendo una simulazione di acquisto per una tratta e per date a caso e funziona correttamente, lo sconto mi è stato applicato, guarda qui.

biglietti alitalia scontati Schermata acquisto biglietti alitalia con codice sconto
Il prezzo del biglietto è passato da € 163 a € 122 a/r.

Ora ti saluto e vado in spiaggia, vado a godermi gli ultimi giorni di mare perché purtroppo il 18 agosto lascerò la Sardegna. Mi trovi però sempre sulla pagina facebook di VoloGratis.org, sul profilo twitter e su Instagram @vologratis, dove peraltro sto raccontando tutta la nostra vacanza con foto e video, anche tramite la nuova funzione Instagram Stories.

C’è Valentina fuori la porta di casa con il telo da mare in mano, è meglio che mi sbrighi onde evitare l’ira funesta del “Pelide Achille”. Ovviamente scherzo, Vale è una ragazza tranquillissima e tiene a VoloGratis.org almeno quanto ci tengo io.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.