26.11.2020

Black Friday Ryanair: due biglietti al prezzo di uno

Ciao viaggiatore, ci siamo, nonostante il periodaccio segnato dalla pandemia, dai lockdown regionali e dalle restrizioni è arrivato il tanto atteso giorno del Black Friday Ryanair. Lo so, vista la situazione non è il momento ideale per prenotare un biglietto aereo però io te lo segnalo ugualmente, ovviamente sta a te decidere.

La low cost irlandese propone solo dalle 15 del 26 novembre e fino alla mezzanotte del 27 novembre 2020 due biglietti al prezzo di uno per volare fino alla fine di marzo 2021.

BLACK FRIDAY RYANAIR

Per approfittare del Black Friday Ryanair ti suggerisco di seguire velocemente questi passi:

  • collegarti il prima possibile al sito web Ryanair
  • cercare i voli utilizzando il Trova Tariffe che trovi spiegato nel video all’inizio di questo post
  • procedere con la prenotazione di due passeggeri in tariffa Value (per saperne di più leggi la mia guida alle tariffe Ryanair).

black friday ryanair 2020

Il prezzo del biglietto comprende:

Per rimanere sempre aggiornato sul magico mondo dei viaggi seguici anche su Facebook e soprattutto su Instagram Stories.

Già che ci sei leggi anche con attenzione la guida Come viaggiare low cost: 25 consigli utili per viaggiare gratis o quasi.

Speriamo in tempi migliori, teniamo duro perché torneremo a viaggiare e sarà bellissimo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".