28.01.2017

Buono sconto Vueling da 40 euro

buono sconto vueling

Buongiorno viaggiatore, in questo ultimo sabato di gennaio condivido con te un interessantissimo buono sconto Vueling.

Sul noto gruppo d’acquisto Groupon sono stati messi in vendita dei coupon grazie ai quali sarà possibile risparmiare 40 euro sull’acquisto di un biglietto aereo Vueling in tariffa Optima, ossia quella che offre maggiori vantaggi rispetto alla Basic, come ad esempio il bagaglio da stiva del peso massimo di 23 kg , la scelta del posto, il check-in online istantaneo e la possibilità di anticipare il volo prendendone un altro in partenza lo stesso giorno.

Per acquistarlo al prezzo di 4,99 euro devi:

  • collegarti il prima possibile alla pagina di Groupon dedicata all’offerta
  • cliccare in alto a destra sul pulsante verde “opzioni”
  • scegliere il deal (è rimasto solo quello da 4,99 euro, quello da 1,99 euro è già terminato) cliccando sul tasto verde in cui si trova scritto il prezzo
  • accedere a Groupon
  • procedere con il pagamento
  • una volta ricevuto il codice via email bisogna prenotare tramite questo link inserendo il buono sconto Vueling
  • cliccare su “applica” per farsi ricalcolare il prezzo
  • procedere con il pagamento del volo.

Il buono sconto Vueling sarà valido per viaggiare entro il 31 marzo 2017 ma solo per un volo andata e ritorno per una persona.

Diciamo però che togliendo il prezzo del coupon, lo sconto effettivo sarà di 35 euro, non male dai.

Se vuoi prima dare un’occhiata veloce ai prezzi dei biglietti ti suggerisco di seguire le istruzioni che trovi nel video tutorial Come trovare voli low cost Vueling.

Buon viaggio low cost!

immagine di copertina b1-foto pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.