City Crab a New York: la recensione di VoloGratis.org

vologratis il blog per viaggiare low cost

La nostra “ultima cena” a New York durante il Wedding Tour 2012 l’abbiamo trascorsa al City Crab di New York, un ristorante specializzato in crostacei e frutti di mare.

Il locale, molto carino e spazioso, si trova al n. 235 Park Ave South, sulla stessa strada dell’Hotel Giraffe

Lo stile è molto americano, grossi tavoli in legno, televisori che trasmettono sport e news, ambiente informale ma curato. Il menù è ricchissimo e noi ci siamo fatti prendere dall’imbarazzo della scelta.

Alla fine abbiamo scelto ostriche

e mini lobster rolls, una sorta di panini ripieni di aragosta.

Come piatto unico abbiamo preso Sauteed Shrimp, gamberi con erbe e vino bianco, con una sorta di spaghettini di contorno

e Grilled Sterling Salmon con contorno di purè di patate.

Il cibo era molto buono anche se le porzioni non sono state abbondanti, soprattutto i gamberi.

Nel complesso ci siamo trovati bene

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.