20.04.2016

Codice e-coupon Alitalia del 25%

codice sconto alitalia

Niente ragazzi, stavo per spegnere il pc per terminare di preparare le valigie per il nostro viaggio alle Seychelles quando mi sono imbattuto nel nuovo codice e-coupon Alitalia, e rieccomi qui tra voi per segnalarvelo.

Si tratta di un codice sconto del 25% da utilizzare tra le ore 18 e le ore 23:59 di oggi mercoledì 20 aprile 2016, per prenotare sul sito web Alitalia un volo in partenza dall’Italia per l’Italia stessa, per l’Europa o per il Nord Africa, da effettuarsi nel periodo compreso tra il 28 aprile e il 29 maggio 2016 (ultima data di rientro).

Il codice e-coupon Alitalia da utilizzare è PARTY25.

Lo sconto verrà applicato all’intero prezzo del biglietto (tasse e supplementi inclusi) per volare in classe Economy Classic, Economy Flex, Business Classic e Business Flex.
Per utilizzarlo scegliete prima il vostro volo dal motore di ricerca Alitalia, selezionate il volo, inserite l’e-coupon nell’apposita casella e cliccate poi su applica affinché venga riconteggiato il prezzo.
Attenzione ragazzi, la riduzione di prezzo non verrà applicata sui voli da Roma e da Milano per Parigi e per Amsterdam, sui voli per Tel Aviv e Abu Dhabi, e sui voli da/per: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.

Non sarà valido nemmeno per le tariffe Giovani, per le tariffe Economy Light e Premium Economy, per i biglietti premio MilleMiglia, per i voli operati dalle compagnie aeree partner di Alitalia e per gli itinerari Multitratta.

Ora vado a sistemare le ultime cose per il viaggio alle Seychelles, mi raccomando seguiteci perché da oggi e fino al 29 aprile vi racconteremo tutto in diretta qui su VoloGratis.org, sulla nostra pagina facebook, sul nostro profilo Instagram @vologratis, su twitter @vologratis e su snapchat.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.