14.04.2014

RatesToGo: codice sconto hotel

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a tutti, avete in programma un viaggio prima del 31 maggio 2014 e non avete ancora prenotato l’hotel?

Ok, allora provate a cercarlo sul portale RatesToGo utilizzando il codice sconto EASTER17, grazie al quale otterrete il 17% di sconto sul prezzo totale della prenotazione.

Il codice sconto va inserito in fase ricerca – entro venerdì 18 aprile 2014 – nella casella “Ho un codice promozionale” che trovate sotto a “Opzioni aggiuntive”.

Prima di segnalarvelo ho verificato il suo funzionamento facendo una ricerca hotel, e vi garantisco che funziona alla perfezione. Gli hotel in cui verrà applicato sono contrassegnati dalla dicitura “codice sconto eleggibile”.

Prima di prenotare però confrontate sempre i prezzi con gli altri portali, il nostro obiettivo è quello di viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".