09.04.2013

Codice sconto per prenotare hotel su RatesToGo

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, prima di andare in onda su Radio m2o, vi segnalo uninteressante codice sconto che ho appena scovato e che permette di risparmiare il 15% sulla prenotazione di hotel da effettuarsi sul portale RatesToGo.
Il codice da inserire in fase di ricerca è SAVE15 e può essere utilizzato fino al 21 aprile 2013 per soggiorni da effttuarsi fino al 31 dicembre 2013.
Come sapete io non mi fido e testo sempre tutto, pertanto ho fatto uina simulazione di prenotazione per un hotel a Ibiza e mi è stato correttamente applicato lo sconto.
RatesToGo è un portale da tenere sott’occhio, i suoi prezzi sono spesso più bassi rispetto agli altri portali e rimborsano la differenza di prezzo qualora sul web si trovi la stessa camera, per lo stesso hotel e per lo stesso periodo ad un prezzo inferiore.
Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".